Britney Spears curve perfette su Instagram, popstar in forma come non mai

Britney Spears curve perfette su Instagram, popstar in forma come non mai

"Ormai i computer sono in grado di fare qualsiasi cosa, di far apparire la gente come si vuole". La cantante ha voluto condividere un momento di relax con i suoi fan: a bordo di una bellissima barca la cantante ha postato una foto che la ritrae di spalle con tanto di reggiseno slacciato, scatenando la fantasia dei suoi followers. "Grazie a questo prima di fare un servizio fotografico sono tranquilla, potrei anche ingozzarmi di pizza prima di mettermi in posa, un fotografo saprebbe come nascondere la cosa" ha detto.

Subito dopo l'uscita del suo nuovo album prevista per la fine di agosto Britney Spears sarà in giro per il mondo per promuovere "Glory" e presto saranno diffuse le date del suo nuovo tour che avrà tappe in tutto il mondo.

La popstar è infatti più in forma che mai, sia fisicamente che mentalmente e anche dal punto di vista artistico, e lo sta dimostrando con dovizia di particolari in una serie di scatti pubblicati durante le vacanze appena trascorse alle Hawaii. Stessa storia per Lindsay Loah, Kim Kardashian, Megan Fox, Angelina Jolie ecc... "Con grande affetto, Lena".