Bolingbroke: "Con Suning investimenti importanti, De Boer..."

Bolingbroke:

L'obiettivo dell'Inter è la conquista del tricolore.

Il tecnico nerazzurro ha parlato durante InterNight, a San Siro, promettendo un riscatto repentino: "Bisogna combattere da squadra per i tifosi, per il club - le sue parole -, questo è alla base".

"Saremo forti per rialzarci e lottare per il nostro obiettivo, che e' lo scudetto". Queste le parole dell'ad britannico, che annuncia gli obiettivi stagionali: "Frank de Boer ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions".

Infine, De Boer, che in vista della sfida contro il Palermo di domenica sera ha promesso: "Lotteremo e daremo il massimo".

Bolingbroke poi esalta anche i tifosi dell'Inter presenti allo stadio: "San Siro è stato il miglior stadio come media spettatori in Italia nella passata stagione, tutto questo grazie alla vostra passione e al sostegno che ci dimostrate sempre". "Il vostro affetto e' fondamentale per i ragazzi", conclude l'ex capitano. Voi tifosi siete molto importanti per noi e lo vedrete domenica, voglio che i miei ragazzi cerchino sempre la vittoria. Per la sfida contro i siciliani il tecnico olandese, che recupera Murillo dalla squalifica, dovrebbe tornare al "suo" 4-3-3 con Banega in cabina di regia.