Belen Rodriguez: spunta un milionario svizzero tra i flirt

Belen Rodriguez: spunta un milionario svizzero tra i flirt

Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà...

A seguito del commento non sfuggito alla madre di Belen che ha chiesto di non parlare se non si sanno le cose, l'utente ha continuato: "Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok ..." Una famiglia come tante. Il problema è che invece il pilota sembra aver perso la testa per la showgirl, stando al più recente gossip che coinvolge l'argentina preferita dai rotocalchi. Tutto normale e semplice, se non fosse che a metà agosto Belen ha ricambiato la visita andandolo a trovare nei box della Ducati al Gran Premio d'Au stria e gli ha pure portato fortuna facendolo vincere.

Da li è partito un botta e risposta con la follower: "Signora cara, io non sono una di quelle persone che offende Belen a titolo gratuito ..." La Rodriguez ha definito il pilota 27enne come "un amico di famiglia" mentre Iannone ha dichiarato che, con la conduttrice sudamericana, c'è soltanto un'amicizia e nulla più.

La love story tra il nostro Stefano de Martino e Belen stavolta è diventata motivo di discordia familiare: pare infatti che la "suocera" di lui, Veronica Cozzani, abbia pubblicato una foto che ha scatenato un dibattito molto acceso sulla figlia, e che lei stessa sia intervenuta più volte, vistosamente arrabbiata. Veronica non rimane in silenzio e chiarisce: "Amore noi siamo fermi qui da Natale... Niente! Per questo devi tenere la bocca chiusa". Sono dei amici incondicionales! Quello che doveva essere solo un gioco mediatico è diventato un sentimento vero e profondo. Ma le storie purtroppo hanno un inizio e una fine... Dietro il bancone del famoso tg satirico, la showgirl argentina farà coppia con Michelle Hunziker, veterana di Striscia che ha già fatto gli auguri a Belen per la nuova avventura. Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! "Come una vera donna!".