Battlefield 1: Gamescom 2016 trailer e data di inizio Open Beta

Battlefield 1: Gamescom 2016 trailer e data di inizio Open Beta

Tramite comunicato stampa, Electronic Arts ha svelato tutti i dettagli sulla beta pubblica di Battlefield 1.

"Oggi DICE, uno studio Electronic Arts Inc".

La Beta pubblica di Battlefield 1 includerà due delle modalità preferite dai fan, ossia Conquista e Corsa, sulla nuova mappa Deserto del Sinai.

Un articolo su Battlefield 1 che sarà sicuramente protagonista alla Gamescom 2016 che scatterà in settimana a Colonia.

Il titolo, che come certamente ricorderete porterà gli appassionati nella Prima Guerra Mondiale, in arrivo il prossimo 21 ottobre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One avrà anche una Beta aperta che sarà disponibile a partire dal 31 agosto. Questa mappa, giocabile fino a 64 giocatori, include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di élite - Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri. "Stiamo invitando i giocatori in un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla guerra, portandoli durante la Grande Guerra e forniremo loro qualcosa di multiforme e straordinario in Battlefield 1".

"Gli iscritti a EA Access e Origin Access possono giocare a Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie alla Prova Gioca per Primo a partire dal 13 Ottobre su Xbox One e PC, rispettivamente". Il gioco è atteso per il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.