Bacca al West Ham: Nuova Offerta per l'attaccante

Bacca al West Ham: Nuova Offerta per l'attaccante

Come riferito da Sky Sport, il Milan in qualche modo aveva dato mandato all'agente Barila di provare a convincere Bacca nell'accettare la proposta del West Ham, club inglese che da tempo ha messo sul piatto un contratto quadriennale per il colombiano da 4,5 milioni netti a stagione.

Ebbene, è notizia di oggi che il club londinese, a furia di aspettare invano l'ok di Carlitos Bacca, è passato al contrattacco e ha acquistato dallo Swansea il centravanti ghanese Andre Ayew per 20,5 milioni di sterline (24 milioni di euro).

Il colombiano dovrebbe comunicare nelle prossime ore la sua decisione, ma potrebbe essere troppo tardi.

. Con la sua cessione al West Ham per 30 milioni di euro i rossoneri ricaverebbero gli introiti necessari per andare all'assalto di Cuadrado e Musacchio. Puntare tutto su una scommessa, su un giocatore proveniente dal Sudamerica e che non può ancora possedere la sicurezza e la leadership necessarie per guidare il reparto con Romagnoli, è alquanto azzardato e circa 20 giorni dalla fine del mercato il Milan si rende conto di avere ancora ben in vista il cartello "lavori in corso". Ma se la posta dovesse alzarsi, il terzino non verrebbe più considerato così incedibile. Fino al closing con i cinesi (se ci sarà) bisognerà fare di necessità virtù: Fininvest, infatti, non ha più intenzione di spendere.