Apple: il nuovo iPhone arriva il 7 settembre

Apple: il nuovo iPhone arriva il 7 settembre

Possiamo già dire che gli utenti che ipotizzano un radicale cambiamento del design già con l'iPhone 7 potrebbe rimanere molto delusi dal prodotto che nei prossimi giorni sarà presentato da Tim Cook e soci.

C'è molta attenzione sul telefono che Apple lancerà il prossimo anno perché, tra l'altro, sarà l'iPhone del decimo anniversario e tutti danno per assodato che l'azienda stia preparando uno smartphone del tutto rivoluzionato rispetto a quanto abbiamo visto finora. L'evento si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo Apple. Ma per coloro che sono disposti ad aspettare fino 2017, diciamo subito che l'iPhone 8 di Apple si preannuncia essere un dispositivo incredibilmente intrigante. Per entrambi sarà aumentata la durata della batteria (1960mAh per l' iPhone 7 e 2910mAh su iPhone 7 Plus), mentre il phablet da 5,5 pollici sarà dotato di 3GB di RAM.

Secondo la linea temporale precedente, i pre-ordini per i nuovi modelli di iPhone inizieranno il 9 settembre, seguita una settimana dopo con il lancio. Ad esempio, potrebbero confermare che il nome definitivo e ufficiale del nuovo melafonino sarà proprio iPhone 7. Le principali modifiche che arriveranno si concentreranno sul display, rimuovendo il pulsante Home, secondo una persona vicina alla multinazionale di Cupertino, così come rivela il dossier.

Inoltre con iPhone 7, Apple potrebbe decidere di eliminare la versione da 16GB, in favore di quella da 32GB.

Le indiscrezioni riguardanti iPhone 7 potranno finalmente essere confermate.