Anticipazioni Il Segreto: trama 18 agosto 2016. La vendetta di Amalia

Anticipazioni Il Segreto: trama 18 agosto 2016. La vendetta di Amalia

Le anticipazioni della soap opera Il segreto relativa alla trama del 17 agosto 2016 sono davvero succulente: i colpi di scena non mancheranno! Tra Amalia e Ines i rapporti sono sempre più tesi e crescono i sospetti di Candela, Rosario e Aurora sulla colpevolezza di Amalia. Emilia, dal canto suo, non vuole piu' saperne del padre. E così quando non riuscirà a sedurlo, ma si renderà conto che l'uomo sta cercando invece Ines, lo seguirà. Ines e Bosco stanno per vivere nuovi momenti di passione? Pedro non capisce cosa sta succedendo e scopre dalle parole di Gracia, che la donna è stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito. Francisca, minacciata da Pedro, dovrà prendere una decisione molto difficile. Francisca riceve la visita della zia di Salvador Castro, donna Eulalia e chiede a Raimundo di non farsi vedere perche' la donna non accetterebbe che i due condividano lo stesso tetto, ma qualcosa fa scoprire il segreto della signora. Aurora parla con Don Anselmo, su quali sono le motivazioni che la spingono a sposarsi con Lucas in così poco tempo. Emilia e Mariana hanno capito che Gracia si è innamorata di Hipolito. Severo attende con trepidazione notizie dall'investigatore su sua sorella Sol.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E TRAME DI MERCOLEDÌ 17, GIOVEDÌ 18 E VENERDÌ 19 AGOSTO 2016 - CONFIDENZE FRA LE MENDIZÁBAL - Secondo le anticipazioni de Il Segreto, dopo una sofferta riflessione, Aurora decide di rinunciare alla borsa di studio per sposare Lucas.

Bosco vuole andare a cercare Inés, nonostante gli impedimenti di Amalia, che alla fine lo segue. Mentre Aurora e Lucas organizzano e preparano il loro matrimonio, Lucas non dice alla sua futura moglie che ha parlato con Piedad. Alfonso decide di organizzarle una bella festa... Anche ora che si avvicina il suo compleanno, la donna è chiusa in se stessa, disprezzando la matrona e non riuscendo a perdonare il padre della scelta fatta.