Animali Fantastici, David Yates confermato alla regia del sequel

Animali Fantastici, David Yates confermato alla regia del sequel

Con un comunicato ufficiale oggi la Warner Bros.

Pictures ha annunciato che il secondo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli è attualmente in lavorazione.

Ritorneranno inoltre nel ruolo di produttori: David Heyman, Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram mentre Neil Blair (l'agente della Rowling), Rick Senat e Danny Cohen saranno i produttori esecutivi.

L'eccentrico magizoologo Newt Scamander giunge a New York con la sua fidata valigetta. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Per Yates si tratta di una conferma all'interno del franchise, considerando che ha lavorato agli ultimi quattro film di Harry Potter ed ha diretto Animali Fantastici e Dove Trovarli, pellicola che il prossimo 17 Novembre sbarcherà in Italia.

J.K. Rowling svela l'equivalente americano di "Babbano"!

Protagonista sarà il premio Oscar Eddie Redmayne e accanto a lui ci saranno Katherine Waterstone, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith WoodBlagrove, Colin Farrell e Ron Perlman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Il film non è ancora uscito nelle sale ( mancano ancora più di tre mesi all' uscita di Animali fantastici e dove trovarli ) sceneggiato dalla stessa J.