Android 7.0 Nougat in arrivo il prossimo mese secondo Evan Blass

Android 7.0 Nougat in arrivo il prossimo mese secondo Evan Blass

È ancora presto per poter proporre una disamina ufficiale riguardo le migliorie e differenze cui, chiunque dotato di uno smartphone recente, si troverà di fronte. Preparate lo champagne, perché presto festeggerete l'arrivo di Android Nougat sul vostro smartphone molto presto. Lo fa sapere tramite un tweet, ma non è specificato se uscirà in contemporanea con i nuovissimi Nexus. Forse Google ha capito di aver completato il lavoro e non vuole perdere tempo.

I nuovi Nexus 2016 di HTC - conosciuti sotto l'appellativo tecnico di Marlin e Sailfish - dovrebbero infatti metter in evidenza due fattori di non poco conto: il rilascio di Android Nougat 7.0 - come prassi impone ogni qualvolta v'è una presentazione hardware - e, soprattutto, un Google Now Launcher totalmente rivisitato nella sua struttura portante.

Ci teniamo a precisare che, seppur curate, queste immagini devono essere prese con le pinze poichè non sono state ufficializzate da Google.

Novità davvero importanti sono emerse nella notte che riguardano i nuovi Nexus e, in particolar modo, la versione definitiva di Android Nougat.

Le sequenti sono solo alcune fra le novità di Nougat degne di nota e confermate in via ufficiosa. Il nostro fortunato utenti infatti sembra essere l'unico possessore della versione finale di Android 7.0 e sicuramente, dopo la prima fuga di screenshot, non esiterà a raccontare nel dettaglio come sarà la prossima versione del sistema operativo del robottino verde. Dato che ormai Google ha preso questa piega, potrebbe anche pensare di rendere disponibile il codice sorgente della Beta a tutti gli OEM per accelerare il lavoro dei produttori e per far felici molti più utenti.