Anche il Leicester a caccia di Gabigol

Anche il Leicester a caccia di Gabigol

L'Inter resta attenta sulla situazione legata a Gabriel Barbosa, mentre Gianlucadimarzio.com scrive che per conoscere con maggiore certezza il futuro dell'attaccante bisognerà attendere ancora.

Sembrava un affare ben condotto dall'Inter, nella persona di Piero Ausilio, ma nelle ultime sembrerebbe essersi rallentata la trattativa soprattutto per il fatto che l'attaccante brasiliano è concentrato sulle Olimpiadi e vuole parlarne soltanto a fine torneo; i nerazzurri hanno fatto l'affondo decisivo riuscendo a convincere il padre e l'entourage dell'attaccante del Santos, ora manca soltanto il sì di Gabigol.

Per questo motivo nei giorni scorsi il presidente del Santos, al quale di sicuro farebbe comodo l'apertura di una vera e propria asta, ha parlato di un'offerta ufficiale proveniente solamente da Torino e non da Milano. Wagner Ribeiro ha confermato: "Vogliamo lasciare Gabriel tranquillo".

Su Gabigol c'è anche la Juventus che ha già l'accordo con gli agenti, ma manca quello col Santos. "Siamo tranquilli. Quando finiranno le Olimpiadi, ci sederemo io, Gabigol e la sua famiglia e decideremo il suo futuro".

Per il giocatore l'Inter dovrebbe aver offerto 25 milioni, superando la proposta della Juventus per il momento ferma a 20.