Amazon lancia l'archiviazione Illimitata via cloud con Amazon Drive

Amazon lancia l'archiviazione Illimitata via cloud con Amazon Drive

E' anche per questo che continua a registrare una importante diffusione la tecnologia del cloud computing, settore nel quale sempre più colossi tecnologici della Silicon Valley, e non solo, decidono di investire in maniera importante data l'enorme importanza che questa tecnologia ricopre e continuerà ad avere anche in futuro, come più volte sottolineato anche da Microsoft che sotto la guida di Satya Nadella ha in molte occasioni ribadito l'intenzione di puntare proprio sul cloud per la futura espansione della società a livello globale.

Il piano Archiviazione Illimitata è disponibile con abbonamento flat pari a 70€ all'anno, con i primi tre mesi di abbonamento gratuiti.

Il nuovo piano Archiviazione Illimitata fornisce una soluzione di archiviazione via cloud comoda, sicura e affidabile per i tutti i contenuti personali.

Amazon.it ha annunciato un nuovo piano di Archiviazione Illimitata che consente ai clienti di salvare facilmente ed in modo sicuro foto, video, film, musica e altri file.

"La maggior parte delle persone conserva su diversi dispositivi una vita intera di foto scattate nel corso di compleanni, vacanze e momenti quotidiani".

Iscrivendosi, i clienti beneficiano di tre mesi di utilizzo gratuito del piano di archiviazione illimitata di foto, video, film, musica e altri file. Per coloro che hanno già un account Prime (che già usufruiscono dello storage illimitato grazie al loro account) possono comunque aggiungere l'archiviazione illimitata al loro account Google Drive. "Con il nuovo piano Archiviazione Illimitata, i clienti non hanno più assilli". I clienti possono salvare automaticamente tutte le foto e i video da tutti i loro dispositivi mobili e fare il backup di tutti i contenuti presenti nei loro PC.

Anche gli utenti Prime possono naturalmente accedere al nuovo abbonamento aggiungendolo all'account Amazon Drive già esistente.