Addio Betancour, al Milan arriva Josè Sosa

Addio Betancour, al Milan arriva Josè Sosa

Proprio l'argentino del Besiktas infatti è tornato di moda per il centrocampo dei rossoneri, Sosa piace anche a Vincenzo Montella che ha chiesto un giocatore di esperienza e pronto subito per la Serie A che partirà nel weekend e quindi pare che i rossoneri possano svoltare su Sosa.

Le parti si sarebbero accordate per una cifra che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro, dopo che il Besiktas ha rispedito al mittente l'offerta di 4 milioni lo scorso luglio. Ecco rifarsi avanti l'opzione El Ghazi, ricercato a gennaio e ora riproposto ai rossoneri dal suo agente Jorge Mendes. Sosa arriverà domani a Milano per sostenere le visite mediche.

Calciomercato Milan. Jose Sosa è un nuovo calciatore rossonero. La sua voglia di cambiare aria è stata esaudita ed il Besiktas ha dovuto accettare l'offerta dei rossoneri, un po più bassa rispetto alle richieste turche. Tra questi, si aspetta una risposta del Boca Juniors sul futuro di Rodrigo Bentancur: il centrocampista classe '97, promesso appena un anno fa alla Juventus, sembra gradire la Milano rossonera, ma il club degli xeneizes fa muro.

Sosa, passaporto argentino, occuperà l'ultimo posto libero per un extracomunitario in organico, chiudendo così agli arrivi di Cuadrado (il grande sogno) e di Bentancur (trattato negli ultimi giorni). Mentre contemporaneamente si continuano a regalare Menez, Matri, Diego Lopez etc. etc. vista l'incapacità ormai conclamata dell'ad di piazzare qualche decente colpo in uscita. Un giocatore chiamato a dare qualità in mezzo al campo.