Uomini e Donne arriva il trono gay

Uomini e Donne arriva il trono gay

Una delle novità più attese ci sarà nel programma "Uomini e Donne" affianco al trono classico e al trono over ci sarà per la prima volta il trono gay. Lo show condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi, che farà parte di Mediaset per altri cinque anni, si è concluso con le scelte positive di Andrea Damante e Oscar Branzini, che hanno trovato l'amore negli studi televisivi. Infatti, la ragazza ventiduenne avrebbe ricevuto una proposta dalla redazione di "Uomini e Donne", rilasciando a "Radio Cusano Campus" queste parole: "Potrei partecipare a "Uomini e Donne", visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo".

Ma ritorniamo a Uomini e Donne e, ovviamente, alla prossima edizione. Il nuovo tronista, secondo il giornale, sarà Valerio Esposito, napoletano di 23 anni, studente di fisioterapia, modello, ed ex calciatore, ha giocato nel Sorrento e Juve Stabia. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000.

Iniziano a delinearsi alcune news uomini e donne per la prossima stagione in merito al Trono Gay e Classico. Un altro tronista potrebbe essere Emanuele Sanità, 22enne che si divide tra New York e Milano, lavora in un centro commerciale ed un appassionato di sport. Per quanto riguarda il primo trono gay della storia di Uomini e Donne, un probabile partecipante potrebbe essere Sasha Guidi, possibile tronista o corteggiatore; recentemente, si è fatto anche il nome di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre.