Un update risolve alcuni problemi riscontrati dai membri Preview su Xbox One

Questi tagli probabilmente non aiuteranno sicuramente Microsoft a colmare il divario di vendite con PS4, ma serviranno molto a smaltire le scorte di Xbox One dei magazzini prima dell'arrivo di Xbox One S, la nuova console più piccola, più leggera e con supporto a video 4K ed HDR in arrivo il 2 agosto. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold.

Finalmente consociamo anche la data d'uscita delle versioni da 1 TB e 500 GB di Xbox One S per le quali fino ad ora vi era un alone di mistero visto che conoscevamo l'esatta data solo della versione da 2 TB che arriverà sul mercato il prossimo 2 agosto.

Microsoft ha svelato i titoli che rientreranno nella promozione Games With Gold del mese di agosto 2016.

Ecco perché si può dire che, allo stato attuale, Xbox One è a tutti gli effetti un normale vettore per Windows 10.

Su Xbox One sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente WARRIORS OROCHI 3 Ultimate (venduto normalmente a 59,99 €) dall'1 al 31 Agosto mentre dal 16 Agosto al 15 Settembre sarà proposto WWE 2K16 (venduto normalmente a 69,99 €).

I videogiocatori, come di consuetudine, potranno contare su ben quattro titoli scaricabili in versione completamente gratuita (due per Xbox One e due per Xbox 360). Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all'interno di altri eShop o di store fisici.