Un passo dal cielo 4: Fedez diventa attore accanto Rocio Munoz Morales

Un passo dal cielo 4: Fedez diventa attore accanto Rocio Munoz Morales

Ma non dovrà faticare molto a calarsi nel personaggio dal momento che interpreterà se stesso.

Fedez in un ruolo tutto nuovo, quello di attore. Il rapper e giudice di X-Factor sarà uno dei protagonisti della quarta stagione di "A un passo dal cielo".

Fedez e Rocìo Munoz Morales saranno insieme in tv.

"Per fortuna interpreto me stesso" ha dichiarato Fedez al settimanale Chi "cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales". A pubblicare le immagini dal set che riprendono in azione Fedez e Rocìo Munoz Morales è proprio il settimanale Chi: la bella modella, compagna di Raoul Bova, è la protagonista della serie A un passo dal cielo 4. Le riprese sono iniziate in Trentino Alto Adige e Fedez ha pubblicato alcuni scatti proprio dalle splendide montagne nei pressi di San Candido. Non solo è un rapper di successo ma anche un eccezionale motivatore in grado, alla sua prima partecipazione a X Factor in qualità di coach e giudice, di condurre alla vittoria e al Festival di Sanremo il suo concorrente Lorenzo Fragola.

Nelle ultime settimane abbiamo parlato di lui per la sua intensa vita sentimentale e anche per la sua biografia, scritta rispondendo alle migliaia di domande rivoltegli dai suoi fans, ma abbiamo tralasciato la nuova carriera che ha scelto di intraprendere. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene.