Samsung Galaxy Note 7, nuova immagine: ci sarà USB Type C

Samsung Galaxy Note 7, nuova immagine: ci sarà USB Type C

Samsung Galaxy Note 7 si distinguerà, oltre che per le specifiche tecniche di rilievo, anche per il design: i tre colori rivelati (Silver Titanium - tendente al grigio metallizzato; Onyx - una tinta nera molto elegante allo sguardo, ed infine Blue Coral - azzurro metallico altrettanto piacevole alla vista) si sposano alla perfezione con il phablet, distinguendosi da altri modelli rimanendo al contempo sobrio.

La foto sembrerebbe confermare almeno due ipotesi.

Non dovrete fare altro che sottoscrivere il serivzio Smart Open, versare l'anticipo ed entrerete così a fare parte del Club Samsung People. Questo garantirà a Samsung Galaxy Note 7 un'efficienza nella sicurezza di molto maggiore ad un lettore di impronte digitali, perchè lo scanner dell'iride riconosce molti più tratti.

Per la verità non viene mostrato il Samsung Galaxy Note 7 in sé, quanto piuttosto un suo accessorio: una cover, formata in pelle e realizzata da una nota compagnia britannica, la Olixar, leader del settore per la produzione di custodie di apparecchi telefonici.

La RAM a disposizione sarà da 4 Gb. Per confronto, lo scorso anno il Galaxy Note5 non era nemmeno inizialmente disponibile in Europa, con Samsung che ha avuto bisogno di tre mesi per raggiungere quota 5 milioni di unità pronte. Inoltre, è un device che si prefigura di apportare alcune interessanti rivoluzioni a questo formato, in quanto l'apparecchio dovrebbe assumere le sembianze di un dispositivo Edge, dotato dunque di un display con le curvature ai lati. Oggi, invece, vi vogliamo proporre alcune immagini render del terminale, che ci aiutano a capire meglio come potrebbe essere il suo design.

La fotocamera principale è da 12 megapixel con tecnologia dual pixel.

Nel sito Zauba - che solitamente anticipa futuri telefoni grazie alla pubblicazione dei documenti di importazione di dispositivi da testare - viene indicato che un modulo per dispositivi mobili chiamato IRIS CAM (PARTS FOR SAMSUNG MOBILE - CAPTIVE USE) è stato spedito dalla Corea del Sud verso l'India in data 6 aprile 2016 per effettuare dei test.