Samsung Galaxy Note 7 avrà un display da 6 pollici?

Samsung Galaxy Note 7 avrà un display da 6 pollici?

Un weekend senza notizie ed indiscrezioni interessanti per chi segue da vicino le vicende del Samsung Galaxy Note 7? Oggi invece avrai la possibilità di scoprire immagini ufficiali dedicate alla stampa del nuovo Galaxy Note 7.

Il Samsung Galaxy Note 7, dunque, sta letteralmente convogliando su di sé le attenzioni e le attese degli esperti e degli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile.

Come spesso accade, anche le news relative alle prime immagini del nuovo Samsung Galaxy Note 7 ci arrivano grazie alle indiscrezioni del leaker Evan Blass, che sul proprio profilo Twitter ha postato alcune fotografie da cui è possibile notare le nuove colorazioni e le forme compatte ed eleganti del phablet Android che sta facendo più discutere gli appassionati di elettronica di consumo.

Samsung Galaxy Note 7: che caratteristiche avrà?

Il prossimo Galaxy Note 6 sarà costruito attorno ad un display AMOLED da 5.8 pollici Slim RGB con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) con 1024 punti di pressione.

Samsung Electronics, in qualità di Worldwide Partner dei Giochi Olimpici di Rio 2016, annuncia ufficialmente insieme al CONI, presso il Samsung District di Milano, il Samsung Galaxy Team, una squadra di 7 atleti azzurri pronta a far vivere a 360 gradi l'emozione delle proprie discipline, attraverso la campagna "Molto più che Olimpiadi". La strada verso l'evento Samsung Unpacked di New York, che si terrà il 2 Agosto e nel corso del quale verrà rivelato il dispositivo, non sembra lunghissima: potremo attenderci una release ufficiale entro la fine dello stesso mese, oppure entro le prime settimane di Settembre, in concomitanza col lancio di molti altri device rivali.

La RAM a disposizione sarà da 4 Gb. Sono rimasto piacevolmente colpito dal design che riprendere completamente quello che abbiamo visto su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Ovviamente ho omesso appositamente ciò che riguarda il processore, perché ancora non si hanno informazioni certe su che SoC sarà basato questo device.