Samsung conferma la data di lancio di Galaxy Note 7

Samsung conferma la data di lancio di Galaxy Note 7

Come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, l'azienda coreana ha approntato una serie molto lunga di accessori per il Galaxy Note 7, un pò come avviene per tutti i top gamma targati Samsung. Le motivazioni sono ovvie e risapute: il Samsung Galaxy Note 7 segnerà, in Europa, il ritorno di un Galaxy Note, fortunata serie di dispositivi targati Samsung interrottasi però, sempre nel Vecchio Continente, al Samsung Galaxy Note 4: il Galaxy Note 5, infatti, è rimasto appannaggio dei soli paesi asiatici e americani. Abbinando lo smartphone ad una tariffa sarà possibile ridurre nettamente la spesa iniziale d'acquisto e sfruttare promozioni che garantiscono tanti minuti di chiamate, SMS e GB di traffico dati ogni mese. Le altre due versioni dovrebbero essere da 128 e 256GB. Se da un lato è chiaro che si tratta di una tecnologia di autenticazione ancora più sofisticata e sicura rispetto a quelle correnti, non è infatti detto che sia anche più user-friendly.

L'involucro sarà di alluminio, e il tutto sarà resistente ad acqua e polvere. Il Galaxy S7 monta un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD mentre il più grande Galaxy S7 Edge presenta un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QHD.

C'è una buona probabilità che il display sia da 5,7 pollici, anche se qualcuno pensa addirittura a uno schermo da 6 pollici.

Batteria da 3600 mAh e certificazione IP68. Oggi, attraverso il noto rivenditore MobileFun, appare in rete la lista ufficiale degli accessori che Samsung ha progettato per il suo prossimo phablet top gamma.