Pokémon GO Plus rimandato a Settembre

Pokémon GO Plus rimandato a Settembre

L'oggetto in questione tratta di un piccolo accessorio add-on del gioco Pokémon Go, nonché, il braccialetto Pokémon Go Plus che aiuta la ricerca dei piccoli mostriciattoli sparsi in giro per la città. La periferica era infatti attesa in uscita a fine luglio tuttavia, nelle scorse 24 ore, i dirigenti della casa produttrice giapponese Nintendo hanno ufficialmente annunciato che la commercializzazione di Pokemon Go Plus è stata posticipata e l'accessorio da polso debutterà solamente a settembre.

Non ci resta quindi che attendere il mese di settembre per poter mettere le mani su Pokemon GO Plus, ricordiamo che il bracciale è attualmente disponibile in preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 39,99 euro.

Probabilmente visto il grande successo di Pokémon GO, Nintendo ha deciso di prendersi del tempo extra per assicurare scorte sufficienti al lancio.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Durante la Comic Con di San Diego il CEO di Niantic, John Hanke, ha già anticipato l'arrivo della nuova versione che consentirà lo scambio di Pokemon tra allenatori.