Microsoft annuncia i Games With Gold di Agosto

Microsoft annuncia i Games With Gold di Agosto

Proprio nelle scorse ore, i dirigenti della casa produttrice Microsoft hanno ufficialmente provveduto a svelare i prossimi titoli che entreranno a far parte del tanto amato programma Games With Gold durante il prossimo mese di agosto. Ad agosto la promozione riguarderà anche la nuova console Xbox One S. Per quanto riguarda l'Italia, ad oggi risulta che Microsoft venda sul suo store la Xbox One tradizionale a 269 euro applicando uno sconto di 30,99 euro sull'edizione da 500 GB. Dal primo agosto i giocatori potranno mettere le mani sul platform game Spelunky, mentre dal 16 agosto sarà disponibile anche l'action-adventure di Ubisoft Beyond Good & Evil HD.

I tagli al prezzo della console Microsoft nel corso degli ultimi mesi hanno tutti avuto una data di scadenza, ma questo ultimo taglio dei prezzi sembra segnalare che Microsoft vuole finire le sue scorte di magazzino in vista dell'uscita di Xbox One S prevista il prossimo 2 agosto. Anche ad agosto, dunque, i giochi gratuiti per Xbox One raddoppiano.

Il secondo bundle è chiamato Xbox One S Halo Collection Bundle e include la console con 500GB o 1TB di HDD, Halo: The Master Chief Collection e Halo 5: Guardians.