IPhone 7: preordini dal 9 settembre?

IPhone 7: preordini dal 9 settembre?

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato da Blass, i preordini iPhone 7 sembrerebbero essere confermati per la data del 9 settembre, con il nuovo top di gamma del produttore californiano che debutterà con esattezza (almeno nei paesi della prima ondata) il 16 Settembre. Eppure, secondo nuove sconcertanti indiscrezioni, il nuovo smartphone con la mela non si chiamerà iPhone 7.

L'esperto indica il 9 settembre come il momento in cui sarà possibile, sicuramente attraverso il sito Apple, effettuare il pre-ordine del melafonino.

iPhone 7: quando esce?

Ad inizio settimana Evan Blass ci ha deliziati con un interessante voce di corridoio la quale affermerebbe che gli iPhone di prossima generazione, per intenderci iPhone 7 e 7 Plus, potrebbero arrivare nella settimana del 12 Settembre. I nuovi cellulari cinesi - sempre più affidabili a livello di prestazioni e sempre più competitivi a livello di prezzo - stanno mettendo a dura prova l'azienda di Cupertino che, con il nuovo modello di iPhone, cercherà di recuperare il terreno perso, così da tenere lontano i vari competitors. Non il 5 (martedì) perché negli Usa è festa, ma forse il 6 o il 7.

Ricordiamo che l'iPhone 7 dovrebbe risultare molto simile ad iPhone 6/6s, con un retro semplificato, una fotocamera più grande e con un doppio speaker per un audio stereo (mancherà però il connettore jack). Apple potrebbe anche abbandonare la memoria da 16GB e partire con le opzioni di memoria da 32GB.

Qualunque sarà il nome dell'iPhone che uscirà quest'anno, verrà con iOS 10 in esecuzione, la nuova iterazione della piattaforma mobile di Apple che è stata presentata lo scorso Giugno alla conferenza WWDC 2016 ed è già disponibile attraverso un programma beta.