Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon: luna di miele prima delle nozze segrete

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon: luna di miele prima delle nozze segrete

"Gigi è un po' come un figlio per me", ha raccontato, spiegando: "Lo so che per gli altri è un mito, ma per me resta il ragazzino che alle partite con il Canaletto di La Spezia, quando ancora non giocava tra i pali, correva con due guancione rosse, i capelli a porcospino, le gambe magre magre e poi una pancia così, perché gli piaceva mangiare, anche adesso, vabbè, ma allora non smaltiva". Il settimanale "Diva e donna" pubblica in esclusiva l'album della luna di miele tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. Certo, non ero fenomenale come mio fratello, mi fregava il peso. Mario Caruso, mio marito, mi aveva dato l'ultimatum via sms.

Guendalina è la sorella maggiore di Gigi Buffon.

"Che bello, ho pensato, porto a casa un nordico così il babbo è contento".

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in vacanza si rilassano prima delle nozze che dovrebbero tenersi in gran segreto entro la fine dell'estate.

"Ci siamo incontrati mentre attraversavamo lo stesso marasma e ci siamo capiti" ha raccontato Ilaria e dopo quasi due anni insieme la coppia dimostra un feeling davvero invidiabile. E invece lui al nono mese ha cominciato a parlare e a camminare. Anzi, sento di più Ilaria.

Gigio è un po' come un figlio, per me, con lui giocavo a fare la mamma, gli davo il biberon, lo tenevo per mano al mare con la nonna, mi piaceva prendermi cura di lui.

Secondo i bene informati la coppia avrebbe in mente progetti matrimoniali e sembrerebbe che è già tutto pronto per il grande giorno e mancherebbe solo il divorzio di Buffon con Alena Seredova con la quale è stato legato per nove anni e sposato per tre anni. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l'infradito: "'Ili, dove hai messo il tacco 12?'".