Groove Musica si aggiorna per tutti gli utenti Windows 10

Groove Musica si aggiorna per tutti gli utenti Windows 10

Nonostante manchi meno di un mese al lancio del nuovo Windows 10 Anniversary Update, Microsoft non rallenta il rilascio di nuovi aggiornamenti del proprio sistema operativo, distribuendo la nuova patch cumulativa KB3172985 che porta alla versione di Windows 10 build 10586.494. Nei giorni scorsi lo stesso update è giunto sui PC degli utenti Insider tramite lo Slow Ring mentre in queste ore è disponibile per tutti gli utenti Windows 10. Per prima cosa registriamo un aggiornamento per il Windows Store, con la rimozione di alcuni bug. Per quanto riguarda, invece, Windows 10 Mobile, gli utenti potranno scaricare l'update direttamente dallo strumento di aggiornamento del sistema operativo mobile. Buone notizie anche per i Microsoft Lumia 830, Lumia 930 e Lumia 1520, la cui autonomia è stata migliorata. Risolto, inoltre, il problema TPM driver crash che causava il blouescreen ed il conseguente riavvio del sistema operativo.

Anche se la petizione avrà molto supporto online, il team che sta dietro il gioco non è certo obbligato a seguire la richiesta e sviluppare una versione Windows 10 Mobile dell'app.

Tra i problemi risolti troviamo la rimozione di un problema che causava il malfunzionamento della tastiera di Microsoft Edge nella modalità di utilizzo InPrivate.

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento windows 10 mobile che sarà utilizzabile anche per pc.