Games with Gold: questi i titoli di agosto 2016

In vista del lancio di luglio/">Xbox One S, la nuova versione della console di casa Microsoft attesa per il 2 agosto, la società di Redmond ha tagliato il prezzo di Xbox One negli Stati Uniti.

Grazie a Games With Gold gli abbonati al servizio Xbox Live Gold ricevono ogni mese dei giochi in regalo, dopo un luglio discreto eccoci all'annuncio dei titoli in regalo per il mese di agosto 2016. Il primo, disponibile dal primo agosto, sarà Warriors Orochi 3: Ultimate. EA ha rivelato in precedenza che Microsoft aveva venduto 19 milioni di Xbox One a gennaio.

Per quanto riguarda gli utenti Xbox 360 (e anche su One tramite la retrocompatibilità) invece, i titoli saranno Spelunky (dal 1 al 15 agosto) e Beyond Good And Evil HD (dal 16 al 31 agosto).

Siete soddisfatti dei titoli gratuiti del prossimo mese? Trattasi, in definitiva, di una buona opportunità per tutti i videogiocatori di arricchire il proprio archivio di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all'interno di altri eShop o di store fisici.