Ecco perchè Pokemon GO Plus è stato rimandato a settembre

Ecco perchè Pokemon GO Plus è stato rimandato a settembre

Forse non tutti conoscono l'accessorio Pokémon Go Plus, l'indossabile pensato da Nintendo e progettato per avvisare i giocatori (tramite una leggera vibrazione) quando sono vicini ad un Pokèmon o ad un Pokéstop.

Non ci resta quindi che attendere il mese di settembre per poter mettere le mani su Pokemon GO Plus, ricordiamo che il bracciale è attualmente disponibile in preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 39,99 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Una delle prime funzioni che l'azienda di San Francisco aggiungerà al videogame è la possibilità di scambiarsi tra i giocatori i Pokemon Go già trovati.

Originariamente l'arrivo del braccialetto in Europa era previsto per la fine di luglio, ma ora il profilo twitter ufficiale di Nintendo of Europe ha annunciato che la data di uscita è stata posticipata a un non meglio precisato giorno di settembre.

Hanke, nel corso dell'intervista ha parlato anche dell'interazione tra allenatori dichiarando che rimarrà comunque un elemento imprescindibile del gioco anche se la funzionalità sarà assente.