Xbox One: taglio di prezzo ufficiale, ora in vendita a 299€

Xbox One: taglio di prezzo ufficiale, ora in vendita a 299€

La prima, "Realtà Virtuale Xbox Live", è legata allo studio Bigben Interactive, sviluppatore di Sherlock Holmes The Devil's Daughter, mentre la seconda categoria, "Realtà Virtuale Xbox", è collegata invece ad Immersion Corporation, compagnia che si occupa di raccogliere i feedback dell'utenza.

Iniziamo con il ricordare che in realtà a Redmond sono a lavoro su due macchine, la versione Slim dell'attuale Xbox One e una nuova console.

I dati di vendita parlano di PS4 ancora in netto vantaggio e con le voci di una possibile nuova console, risulta comprensibile il tentativo da parte di Microsoft di spingere ancor di più la propria Xbox One. La PlayStation 4 continua a dominare il mercato con un rapporto di quasi 2:1 rispetto l'avversaria. Per giudicare chi ha operato meglio nel campo pubblicitario abbiamo raccolto in questo articolo tutti gli spot pubblicitari di maggior successo o quelli che hanno fatto più discutere.

Ulteriori indiscrezioni che fanno supporre il lancio di un sistema personalizzato di virtual reality per Xbox One provengono direttamente dal sito predisposto per l'E3 2016: gli utenti possono ricercare, tramite un search engine integrato, i nomi delle software house con diverse proposte in ambito gaming da mostrare all'evento: tra di esse si trovano Maximum Games, Rebellion, 3D Rudder e Readily Information, all'opera sulla creazione di diversi titoli Xbox. Il rumor era già emerso anche nei giorni scorsi. Tuttavia sembra che le cose stiano per cambiare.