Wind Music Awards playback: ecco gli artisti che si sono rifiutati

Wind Music Awards playback: ecco gli artisti che si sono rifiutati

La prima serata dei Wind Music Awards ha visto avvicendarsi sul palcoscenico i più grandi nomi della musica italiana che, nel corso dell'ultimo anno, hanno conquistato una certificazione oro o platino per album e singoli. In particolare, la Big Family di Alessandra Amoroso dovrà scegliere tra: "Comunque andare", "Stupendo fino a qui", "Il mio stato di felicità", "Fidati ancora di me", "Sul ciglio senza far rumore" ed "Estranei a partire da ieri". A cosa si riferisce?

Pace fatta dunque fra Alessandra Amoroso e Laura Pausini, a provocare l'equivoco è stato un hacker. L'Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo Vivere a colori sul palco dei Wind Music Award 2016 accompagnata da un vero e proprio corpo di ballo e si è cimentata in una coreografia grazie all'aiuto di Veronica Peparini.

Poco dopo il gran polverone che è stato alzato riguardo le due artiste, lo staff della Pausini si è scusato pubblicamente scrivendo che si è trattato di un attaccato hacker, di quelli che succedono tutti i giorni. Il live proprio dal Meazza è stato registrato e andrà in onda a Settembre su Canale 5, ma intanto la rete si è scatenata sul gesto choc di Laura Pausini contro un ignoto blogger/giornalista che aveva sentenziato il flop delle due serate evento della cantante romagnola a San Siro e quest'ultima, forte del successo avuto, non gliel'ha mandata certo a dire dedicandogli un gestaccio.

Ma la polemica non accenna a placarsi: su Facebook alcuni sostenitori della cantante romagnola insistono sul fatto che l'ex concorrente di Amici la copi. Ma siamo impazziti? Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere!

Poteva mancare la risposta della seconda protagonista di questa storia? Del resto chissenefrega... notte!