Wind Music Awards, Ariana Grande non ci sarà per problemi di salute

Wind Music Awards, Ariana Grande non ci sarà per problemi di salute

Parole durissime, dove ovviamente spicca la citazione alla povera Mia Martini, rivolte all'intero sistema che governa la musica italiana e in particolare alla direzione artistica di Radio Italia e più in generale all'organizzazione proprio dei Wind Music, che non l'avrebbe invitata perché il suo Guardando il cielo non ha - ancora - vinto il disco di platino e di fatto non sta ottenendo il successo di altri suoi dischi nelle vendite (cosa che non giustifica comunque l'assenza nelle altre edizioni).

Dopo la grande Reunion a 5 che ha visto il re-ingresso di Stefano D'Orazio e di Riccardo Fogli all'interno della band pop più amata dal panorama musicale italiano, la partecipazione ai Wind Music Awards ha per I Pooh un significato ben preciso: costituisce un debutto simbolico della nuova formazione prima dell'attesissimo tour, l'ultimo tutti insieme.

Gli ospiti della prima serata, che andrà in onda questa sera in diretta a partire dalle 20 e 35 saranno Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero, Zucchero.

"Ma la Incontrada è incinta". Uno sfogo che l'ha portata a meditare sul suo futuro e sulla possibilità addirittura di smettere di cantare per dedicarsi, magari, a qualcosa d'altro come "andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano". Tanti coloro che l'hanno difesa su Twitter, come Alessia che ha scritto: "No ma fatemi capire, adesso una che non pesa 45 chili, non può presentare un programma senza essere insultata?" Ospite della seconda serata Elisa, che ha puntato su un look total black, con pantaloni neri larghi, un top a fascia nero, mentre a completare l'outfit una giacca bianca. Per scoprirlo non ci resta che aspettare mercoledì sera e seguire la trasmissione! Festeggiare l'uomo che ha inventato la televisione, perché questo Pippo è, e festeggiarlo con la musica.

I Wind Music Awards, l'evento che premia la musica italiana, quest'anno festeggiano la decima edizione e per l'occasione raddoppiano: saranno, infatti, due le serate di musica e spettacolo su Raiuno il 7 e l'8 giugno.