Wind Music Awards 2016 su Rai1 il 7 e 8 giugno

Wind Music Awards 2016 su Rai1 il 7 e 8 giugno

L'attacco di Arisa è diretto, un uno-due al volto di chi la accusa di portare sfortuna. Per il momento Emma, che non ama molto le polemiche, preferisce non risponde all'accusa.

Sul palco dei Wind Music Awards 2016 Chiara canterà insieme ai maggiori esponenti della musica italiana ed internazionale, inclusi I suoi ex coach Nek e J-Ax: scoprite QUI la lista complete degli ospiti! Prima però vi ricordiamo che oltre alla diretta tv di stasera, è possibile seguire i Wind Music Awards 2016 anche in live streaming, collegandosi al sito Rai.tv, oppure scaricando l'app per pc, tablet e smartphone.

A poche ore dall'apertura del Wind Music Awards Arisa accende una polemica sui social. Tra questi ci saranno Ariana Grande, il nuovo giudice di X Factor 10 Alvaro Soler, Alan Walker e Dua Lipa. Così come gradevole è stata la gag per presentare il tour di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che partirà proprio dall'Arena di Verona il 5 settembre prossimo, per approdare a Roma al Palalottomatica il 15 ottobre, per poi arrivare nella loro Firenze. Per il noto e amatissimo conduttore un premio speciale consegnatogli da Benji & Fede. Su Rai3 la puntata di Chi l'ha visto? Uno sfogo che l'ha portata a meditare sul suo futuro e sulla possibilità addirittura di smettere di cantare per dedicarsi, magari, a qualcosa d'altro come "andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano". Insomma due serate all'insegna della grande musica.

Per il resto molteplici altri Wind Music Awards sono stati dati a big ormai diventati icona della musica italiana nel mondo. Ma la verità, secondo Arisa, sta da un'altra parte: 'Perchè. Per scoprirlo non ci resta che aspettare mercoledì sera e seguire la trasmissione! Che chi ha un animo profondamente leggero per ascoltare ed amare la sua musica, di certo non può prendere in considerazione.

I Wind Music Awards, l'evento che premia la musica italiana, quest'anno festeggiano la decima edizione e per l'occasione raddoppiano: saranno, infatti, due le serate di musica e spettacolo su Raiuno il 7 e l'8 giugno.