Vodafone lancia la nuova offerta "Vodafone Shake"

Vodafone lancia la nuova offerta

Scopri la area dedicata al controllo della tua spesa e delle ricariche effettuate, attiva e gestisci le tue offerte, ricarica in un click, accedi al servizio dedicato ai clienti SMART, RELAX e Rete Fissa, consulta le tue fatture o le offerte dedicate per l'estero, ricerca i negozi Vodafone più vicini, verifica lo stato di attivazione o il funzionamento della tua Rete Fissa e tanto altro ancora.

Vodafone non dimentica i suoi clienti più giovani e per l'arrivo dell'estate lancia "Vodafone Shake", con 300 minuti, 100 SMS e 3GB per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

- Tre: una delle prime promozioni appetibili da parte di questa compagnia telefonica è senz'altro All-in One, minuti ed sms senza limiti e 4 GB di navigazione internet al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane.

Come detto in precedenza, la nuova offerta di Vodafone può essere integrata, in qualsiasi momento, attraverso una serie di opzioni attivabili dalla sezione Shake dell'app MyVodafone. Infine troviamo anche Flexi Start che prevede 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB di navigazione internet al costo di 20 euro ogni quattro settimane.

Le opzioni aggiuntive Shake “Shake 500 MB”, “Shake 100 Minuti” e “Shake 100 SMS” hanno una durata di 28 giorni e non si rinnovano automaticamente, possono essere richieste illimitatamente e sono compatibili con tutte le opzioni dati, minuti e Sms. Tali opzioni, inoltre, sono compatibili con tutte le altre offerte Under 30 precedenti.