Vladimir Luxuria: "Tra Belen e Rossano solo un semplice bacio"

Vladimir Luxuria:

Già perché ha visto le foto di Fabrizio Corona in barca con la sua presunta fidanzata e nello stesso tempo rivede sempre, ma è ovvio che lo debba vedere perché è il papà del suo bambino Santiago, Stefano de Martino... Sembra non avere proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio!

GOSSIP-Vladimir Luxuria, ospite nel salotto televisivo Una domenica da leoni, ha fatto una confessione clamorosa: quando lei e Belen Rodriguez parteciparono all'Isola dei Famosi (all'epoca non si potevano sopportare, mentre ora sono grandi amiche), la showgirl argentina tradì il compagno Marco Borriello con Rossano Rubicondi! Pare allora che tutte le voci siano infondate, i due non vogliono ritornare insieme oppure non sono ancora pronti ad ufficializzare la reunion. Lunedì sera il ballerino era ospite del programma radiofonico A tu per tu, in onda su Radio Free Station dove ha dichiarato che: "Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala!". Belen sarà stata davvero sostituita nel cuore di Stefano dalla bellissima Mercedesz? "Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada" si legge su Chi.

Anche nel mondo dello spettacolo non ci sono solo conflitti e inimicizie, e soprattutto c'è spazio per ricredersi sulle persone, anche dopo aver pensato, e detto, il peggio su di loro. Chissà, però, che l'estate e le vacanze non portino aria nuova nella coppia, spingendo Stefano di nuovo tra le braccia della bella Belen.