Uomini e Donne trono gay anticipazioni e news: chi saranno i tronisti?

Uomini e Donne trono gay anticipazioni e news: chi saranno i tronisti?

Nelle ultime ora sono trapelate molte news riguardo l'identikit del ragazzo che dovrebbe sedersi sul trono, e secondo alcune fonti il protagonista sarebbe già stato presentato a Maria De Filippi. Da Siria De Fazio a Maicol Berti, solo per pronunciare due ex concorrenti del Grande Fratello, da Valerio Pino, ex allievo ed ex ballerino professionista di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, a Giulia Latorre, la figlia di uno dei due Marò.

Gossip Uomini e Donne, Trono Gay: Maicol Berti tronista? Maicol Berti è apparso piuttosto titubante e pessimista a TvBlog.it. Non è ancora chiaro, al momento, se parteciperà come tronista o come corteggiatore. Lui è attualmente single e spera di ricevere una telefonata dalla redazione di Uomini e Donne, anche se pensa che non lo sceglieranno.

Per ora, quindi, ciò che è sicuro, oltre al ritorno di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva con una presenza fissa all'interno del palinsesto dell'ammiraglia Mediaset, è che Maria De Filippi oltre ai soliti tronisti e ai soliti vecchietti pronti a sgomitare pur di trovare l'anima gemella ed un pò di notorietà, avrà gli occhi di tutti puntati sulla novità del programma e dovrà stare molto attenta a non commettere passi falsi servendo, così, ai detrattori, la possibilità di criticare aspramente le scelte fatte e i contenuti delle puntate che andranno in onda. "E sarebbe la normalità perché cercano l'amore" ha dichiarato Maicol Berti in un'intervista concessa a Blogo. "Ho perso questa cosa di volermi innamorare anche se spero di incontrare qualcuno che mi faccia perdere la testa". E' come se fossi in una sorta di cambiamento, sembro un po' asessuato, mi piacciono tutti ma quello che ti prende mentalmente e fisicamente... non è ancora arrivato. Ecco cosa ha rivelato tra le pagine di "Oggi": "Sto aspettando che mi chiamino. Credimi che essere il primo non è facile, per niente".

E voi vorreste Maicol sul trono gay? Gli faccio in bocca al lupo alla persona che siederà lì. Chi vorreste sul trono omosessuale?