Uomini e donne puntata della scelta di Oscar Branzani ha scelto Eleonora

Uomini e donne puntata della scelta di Oscar Branzani ha scelto Eleonora

Si partirà quindi dal tronista campano, protagonista dello shopping pre-scelta a Roma insieme al 'collega' Andrea Damante.

Ieri abbiamo visto la scelta di Oscar che prima ha dovuto dire a Karin, che non era la persona per lui.

Oscar chiama Karin e le spiega che all'inizio si è indirizzato su di lei, perché lei era quella che più lo guardava e che lui voleva conoscere. Ludovica ha anche detto di andare molto d'accordo con la famiglia del fidanzato e con sua madre.

Sembra che Eleonora Rocchini non sia semplicemente stata scelta e accettata da Oscar Branzani, ma anche dai membri della sua famiglia e in particolare dalla sorella di Oscar, Dalila.

Dopo parole così dolci la corteggiatrice non poteva che commuoversi e, baciandolo, ha confermato la scelta sotto una pioggia di petali di rose e gli applausi del pubblico in studio. Eleonora è arrivata come un tornado nella vita di Oscar e lo ha sconvolto in tutti i sensi. E' riuscita a sciogliere il broncio di Oscar.

Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani! E pare proprio che Chiara, nelle stesse ore della scelta di Oscar, avrebbe ufficializzato sul noto social network SnapChat la sua relazione con il giovane calciatore. A rassicurare tutti, però, è stato un like di Oscar Branzani lasciato sotto la foto della sua scelta pubblicata sul profilo ufficiale di Uomini e Donne.

Cecilia è una bella ragazza di 21 anni di Torino, ha partecipato a Uomini e donne perché usciva da una storia finita male durata 3 anni e anche un po' per fare una nuova esperienza.