Uomini e Donne oggi, Andrea e Giulia video censurato su Snapchat?

Uomini e Donne oggi, Andrea e Giulia video censurato su Snapchat?

"Non abbiamo parlato a lungo, perché..." Dopo le critiche verso Andrea, infatti, è stata beccata insieme a un personaggio conosciuto della scorsa edizione del Grande Fratello, e ovviamente, il gossip si è infiammato! In questi giorni, però, il gossip si è infiammato a causa di una sua foto insieme a Laura Frenna che ha scatenato i fan nei commenti e nelle ipotesi più disparate.

Uomini e Donne: Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, tronista?

Alla domanda "Una volta rimasti soli per la prima volta senza le telecamere a spiarvi, cosa vi siete detti?". E anche lei. Tra noi c'è molta chimica quindi non abbiamo parlato a lungo, perché abbiamo fatto altro. Per qualche giorno Giulia si è trasferita da Andrea per stare un po' insieme.

Alla fine del percorso Andre ha scelto la bella Giulia De Lellis e oggi, a distanza di un mese, i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi stanno vivendo un'intensa e bellissima storia d'amore. Nella discoteca Empire di Jesolo Giulia era attesa da tantissimi fans, che l'hanno assalita, ed in abito rigorosamente rosso, ha conquistato gli apprezzamenti dei tanti giovani presenti. Sono contrario, invece, a bruciare rapidamente le tappe in un rapporto.

Ricordate Laura Frenna? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smaltita la delusione per non essere stata la scelta di Andrea Damante, è tornata rapidamente alla sua vita. Ma non vorrei aspettare troppo: "mi piacerebbe tanto diventare papà".