Uomini e Donne, Lucas Peracchi e quel messaggio a Maria De Filippi

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e quel messaggio a Maria De Filippi

"Ero molto triste e addolorato soprattutto per aver deluso Maria (la De Filippi, ndr) che mi aveva dato tanto e che credeva in me". L'ex tronista vuole mettere una pietra sopra lo "scandalo" della sua partecipazione, prolungata appositamente per ottenere maggiore visibilità e opportunità di fare serate (il tutto, pare, con la contestatissima regia di Tara Gabrieletto).

Lucas avrebbe avuto anche un accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali a cui avrebbe dichiarato in privato che sarebbe stata lei la scelta finale: fu proprio il comportamento tenuto in studio dalla corteggiatrice ad insospettire la redazione del programma. La Gabrieletto, per la cronaca, ha smentito ogni suo coinvolgimento e ha proceduto anche con qualche querela.

Gossip: Uomini e Donne, dopo essere stata la non-scelta di Andrea Damante, Laura Frenna è tornata alla vita di sempre e dopo la fine del trono di Uomini e Donne, è stata vista parecchie volte con altri ex corteggiatori. Sono io ad aver preso in mano il telefono e lo ammetto apertamente. A distanza di giorni, si comincia già a vociferare di un presunto flirt tra la giovane ex corteggiatrice e il giovane ex tronista sommerso dalle polemiche.

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, non riesce a farsi una ragione di come la sua esperienza all'interno del programma di Maria De Filippi sia conclusa. Ecco la dichiarazione di Lucas, riferita proprio alla Queen Mary: "Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance".

Da qui a dargli una seconda chance, però, ce ne passa...