Uomini e Donne, Karin Bonucci: la frecciatina ad Eleonora Rocchini!

Uomini e Donne, Karin Bonucci: la frecciatina ad Eleonora Rocchini!

A Uomini e Donne il tronista Oscar Branzani si è preso una bella rivincita.

Solo dieci giorni dopo la scelta, Oscar Branzani si è sbilanciato dichiarando sui social il suo amore per la fidanzata. L'immagine era accompagnata da una tenera frase: "Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento!"

Come i loro amici Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non trascorrono un minuto libero da soli. Ecco la speciale dedica, corredata da una foto assieme, postata sul proprio account Instagram che Eleonora ha scritto per Oscar, per la gioia di tutti i loro fan: "Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchiere in amicizia".

Durante una puntata del trono classico, Eleonora ha dato del "cucciolo di foca" a Karin la quale, dopo essersi ritratta accanto ad una foca, ha pubblicato lo scatto su Instagram scrivendo: "Non essere altro se non te stesso - in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro - significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che ..." "E da lì oltre che un amicizia é nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi!!E se vuoi avere paura, va bene, ma abbi paura insieme a me!".