Uomini e Donne: Il Ritorno di Eleonora Rocchini nel Programma

Uomini e Donne: Il Ritorno di Eleonora Rocchini nel Programma

Nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe esserci una nuova opinionista, stiamo parlando di una ragazza che nell'ultimo trono era una corteggiatrice ed è stata scelta, lei è Eleonora Rocchini, attuale fidanzata di Oscar Branzani!

Il locale si trova al centro di Firenze, sull'Arno, a pochissima distanza da Ponte Vecchio, e dunque si tratta di un locale con un fatturato di tutto rispetto, che da di Eleonora una persona benestante...

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini ritorna nel programma di Maria De Filippi, ma stavolta il suo ruolo sarà diverso, infatti... Schietta, diretta, sincera, bella quanto basta e tanto peperina, è la perfetta incarnazione della 'ragazza della porta accanto', quella che i telespettatori avrebbero sempre voluto vedere negli studi di Uomini e Donne. Tutto questo nasce per via di alcuni tweet, che secondo alcuni fans sarebbero indirizzati al suo ex Oscar. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che i limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. Eleonora, che aveva ribadito più volte di "non essere innamorata" durante il corteggiamento, ha messo da parte tutti i dubbi per viversi la sua storia d'amore a mille.

La sua scelta ha stupito un po' tutti, ma sicuramente si è formata una nuova bellissima coppia.

Stando alle ultime notizie di Gossip Uomini e Donne Trono Classico sembra che i due in questi giorni siano a Napoli e tra le tante notizie è saltata fuori anche la notizia che i due possano pensare ad una convivenza.