Uomini e Donne, Giulia Carnevali: piena di rancore per Tara!

Uomini e Donne, Giulia Carnevali: piena di rancore per Tara!

Questo è quanto emerge dall'intervista che l'ex tronista Cristian Galella ha rilasciato al settimanale Evatremila alle cui pagine ha affidato alcuni "segreti" inerenti l'imminente matrimonio. Tara deciderà di rispondere alle critiche di Giulia?

Uomini e Donne, Cristian e Tara hanno preferito la riservatezza per il giorno che li vedrà sposi - È stata scelta, dai due futuri sposi, la massima riservatezza per vivere questa tappa importante e anche i fans sembrano aver apprezzato questa decisione. Lucas e Giulia, inoltre, avrebbero avuto anche dei contatti telefonici, non consentiti durante il programma.

Dopo aver rimandato più volte la data delle nozze, dapprima per motivi familiari e, successivamente, per incomprensioni di coppia, Cristian e Tara, che si sono conosciuti e fidanzati nel "lontano" 2012 negli studi televisivi di Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, sembrano esser pronti a pronunciare il fatidico si. Eppure è proprio sulle nozze di Tara e Cristian che le sue parole si fanno ancora più dure: "Non so, ma con una tipa come Tara..."

Infine, Giulia ha parlato anche del matrimonio tra Cristian e Tara. Come saprete, le coppie che stanno per sposarsi, sia in chiesa che in comune, devono preparare della documentazione ed è possibile reperire delle informazioni utili in quanto i comuni presso i quali i due ragazzi si sposano, devono affiggere pubblicamente la documentazione.