Uomini e Donne: flirt tra Lucas Peracchi e Laura Frenna?

Uomini e Donne: flirt tra Lucas Peracchi e Laura Frenna?

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un flirt tra i due.L'avventura dell'ex tronista è finita tra le polemiche mentre quella dell'ex corteggiatrice è terminata nel peggiore dei modi visto che Andrea Damante le ha preferito Giulia De Lellis, mal comune mezzo gaudio?

Lucas Peracchi è stato sicuramente il tronista che in questa ultima stagione di Uomini e Donne ha fatto più parlare d se, il suo discutibile comportamento nei confronti del pubblico ma anche della redazione del programma non gli ha fatto fare certo una bella figura, inoltre l'aver coinvolto Tara Gabrieletto e la sua corteggiatrice preferita Giulia Carnevali lo ha costretto ad abbandonare il programma prima del tempo.

Alla fine Laura Frenna non ce l'ha fatta più e ha risposto a queste persone sul suo account Instagram scrivendo: "Guarda le vostre c*****e solitamente evito di commentarle perché se dovessi sommare la vostra età celebrale non otterrei nemmeno il numero 2".

Cosa ci facevano assieme Laura e Lucas Peracchi?

La coppia è molto social e per questo non mancano le critiche, infatti per alcuni "fan" sono solo degli esibizionisti.

In seguito Laura Frenna e Lucas Peracchi sono stati poi avvistati insieme al concerto di Laura Pausini: una fan li ha visti e lo testimonia anche una foto scattata assieme. Laura Frenna è stata velocissima a chiarire, per mettere subito le cose in chiaro ed evitare che il gossip getti ombre su di lei!