Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: breccia nel cuore della suocera!

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: breccia nel cuore della suocera!

Dopotutto questo polverone la storia d'amore tra Oscar ed Eleonora procede a gonfie vele, anche in questi giorni in Campania per conoscere familiari e amici di lui.

Come l'abbiamo conosciuta a Eleonora Rocchini?

La coppia, nata lo scorso maggio negli studi di Uomini e Donne, continua a stare insieme, ma il web ha una richiesta per Maria De Filippi: 'Vogliamo Eleonora Rocchini opinionista della prossima stagione'. Spostamenti, lavori e quant'altro.

Non se ne parla nemmeno, dunque, di provare ad affrontare una relazione a distanza.

In un'intervista rilasciata a una nota radio, Eleonora Rocchini ha ammesso quello che nessuno credeva possibile: lei e Oscar Branzani, ex tronista e suo fidanzato, sono già andati a vivere assieme!

La verità però è venuta a galla, quasi per caso, leggendo un post su Instagram in cui il padre di Eleonora, col profilo della gelateria, scriveva "Ecco mia figlia!" e proprio dalle foto pubblicate si è scoperto che Eleonora Rocchini non è una semplice dipendente della gelateria, ma è la figlia del proprietario della gelateria.

Ancora una volta Uomini e Donne colpisce al cuore come Cupido o almeno così sembra!

Si prospetta una bellissima estate per i due, per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne. Di precedenti simili ce ne sono già: ricordiamo Jack Vanore, ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin, che, dopo essere stato anche tronista, è stato convocato accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.