Uomini & Donne, tra Gemma e Giorgio spunta un terzo incomodo Remo Proietti

Uomini & Donne, tra Gemma e Giorgio spunta un terzo incomodo Remo Proietti

In questa vicenda si è recentemente inserito anche Remo Proietti che Gemma aveva conosciuto sempre all'interno della trasmissione di Maria De Filippi (anche in quel caso il finale è stato piuttosto turbolento). Prima accetta di "concedersi" ad altri uomini - come ad esempio Remo Proietti che ha da poco annunciato di voler tornare a Uomini e Donne per provarci di nuovo con Gemma - ma poi si ritira perché confusa dal comportamento di Giorgio Manetti. Remo, intervistato dal settimanale "Di Più" ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gemma. I giornalisti si contraddistinguono anche per la loro classe e per il loro narrare cosa accada ma il termine "scaricata" non le fa onore ed è sgradevole anche per tutte quelle donne o ragazze che vengono allontanate dai loro amori! Sul profilo Facebook del bel Cavaliere sono apparsi commenti di fan che lo accusano di aver preso in giro il pubblico e di essere ancora legato alla Galgani.

"Caro Giorgio la partita l'hai vista con la tua vecchietta?".

La verità, però, è che cosa sia davvero successo a Piripicchio, malato da tempo, non è dato saperlo al momento.

Si conclude così lo sfogo social della signora Kobau che è stata una delle protagoniste della stagione 2014/2015 di Uomini e Donne.

Insomma. Gemma già ferita dal rifiuto di Giorgio si deve essere risentita parecchio per l'uso di questo termine sicuramente non bello bé elegante, ma che rispecchia l'amara realtà. La storia si è risolta con un nulla di fatto: lui è tornato a casa single e lei si è sciolta in una valle di lacrime, ma quanto accaduto non è piaciuto a Erminia Kobau che, a giorni di distanza, ha voluto esprimere il suo pensiero su Gemma.