Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla scomparsa di Manuela e German

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla scomparsa di Manuela e German

Una Vita torna in onda con le puntate inedite in programma da lunedì 6 a sabato 10 giugno 2016 su Canale 5. Intanto le anticipazioni di Una vita rivelano che Leonor e Pablo iniziano a vedersi in segreto, mentre un influente politico di nome Jesús Guerra illustra a Cayetana i suoi progetti in merito sul barrio di Acacias. Manuela va a trovare Pablo, mentre le amiche di Casilda, tentano di tirare su il morale della povera ragazza.

Leandro scopre che German è stato relegato in una cella di isolamento dai suoi carcerieri, e adesso più che mai intende pagare la sua cauzione e riportarlo definitivamente in libertà.

Felipe ha perso la sua reputazione tra i colleghi e il lavoro ne risente, ma lui decide di entrare in politica. Un gesto molto bello che Leandro pensa di fare ma sua madre sarà d'accordo con lui?

L'Hidalgo intanto riesce ad ottenere il prestito necessario per comprare l'edificio dove si trova la cioccolateria. Stizzito, lui sta per darle una lezione, ma ha un malore e sviene. La donna allora cerca di fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall'arrivo di Servante. Gli abitanti si infuriano e a questo punto e vi è il caos generale; German così decide di intervenire per placare gli animi, consigliando di presentare una contro- proposta, firmata da tutti i residenti nel quartiere, dove si sottolinea il disaccordo generale, la quale andrà poi all' attenzione dell' architetto Aranda.

Durante la festa di quartiere in onore di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. Maria Luisa dovrà sostituire Ramón in una trattativa commerciale, ma nonostante l'aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari.

Dopo essere stato scarcerato, German scopre che Manuela non si fa vedere da tempo e per questo motivo decide di andare a casa sua, ma Justo gli impedisce di entrare. Justo minaccia Manuela di fare del male a Inocencia, se lei farà sospettare qualcosa della situazione in casa. Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. In seguito, l'avvocato propone a Cayetana d'investire i suoi soldi nell'acquisto della propria casa.