Ufficiale: la Roma riscatta El Shaarawy. Ljajic sempre più lontano dalla capitale

Ufficiale: la Roma riscatta El Shaarawy. Ljajic sempre più lontano dalla capitale

Questo il comunicato diramato dalla Roma attraverso il proprio sito ufficiale: "L'AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy". Numeri che hanno convinto i capitolini a puntare su di lui per il futuro. Dillo ai tuoi amici!

Stephan El Shaarawy è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso sembra aver trovato un'accordo importante con il greco Kostas Manolas, che secondo il "Corriere dello Sport" rinnoverà fino al 2020, portando il suo ingaggio a 3 milioni di euro a stagione.

L'operazione e' stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Se nel frattempo Giampaolo dovesse sbarcare sulla panchina rossonera, allora Roma e Milan potrebbero imbastire un affare in direzione opposta: Paredes, che ha rifiutato lo Zenit, è pronto a ripartire agli ordini del tecnico che lo ha allenato a Empoli. Galliani e a tutto lo staff di Milanello.

EL SHAARAWY SALUTA IL MILAN - Si chiude per me un capitolo importantissimo durato 4 anni con l'AC Milan. L'attaccante poi direttamente dalla Francia ha svelato di essere davvero entusiasta della buona riuscita della trattativa, visto che oggi è diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma.

E in cambio hai già ottenuto, nello scorso mese di Maggio durante Milan-Roma a San Siro, una riprova del posto che occupi nel cuore dei nostri tifosi.

Mentre si attende di capire cosa ne sarà di Mario Rui, bloccato dalla dirigenza giallorossa ma frenato dall'impasse riguardante Digne, anche il capitolo centrale è di quelli tosti. "Sia a livello di Club che con la maglia azzurra della Nazionale italiana".