Temptation Island: le prime conferme sul cast

Temptation Island: le prime conferme sul cast

La terza stagione di Temptation Island è pronta a tornare. A poche settimane dall'inizio del reality show, aumenta il numero delle coppie che ha deciso di declinare l'invito per non mettere in pericolo il proprio amore.

Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco le coppie che non parteciperanno, qualcuno mente?

I primi dati certi sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, neonata coppia di Uomini e Donne: l'amore tra di loro sembra trionfare, ed essere così pronto ad essere "tentato". Riusciranno Ludovica e Fabio a resistere alle tentazioni di Temptation Island o abbandoneranno il programma tornando nuovamente single?

Non ci saranno neppure Cristian Offer e Giuliana Brasiello del trono over di Uomini e donne.

Per adesso ci sono solo delle supposizioni, e i possibili tentatori e tentatrici sono Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero esserci altre coppie di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island. Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po' di tempo fa ci avevano messo la pulce nell'orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo! Condotto da Filippo Bisciaglia, l'edizione 2016 del programma tornerà presto in onda, con il solito appuntamento settimanale che si protrarrà sino a luglio inoltrato, in prima serata. "No, non mi hanno contattato, ma se lo dovessero fare, penso che accetterei anche perchè in questo caso per me sarebbe una sfida, un mettermi alla prova, e a me le sfide piacciono molto!", sono state le esatte parole di Luca Rufini. Anche Nicole, sempre su Facebook, ha smentito categoricamente la partecipazione insieme al fidanzato Fabio: "Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T. I". Buon pomeriggio a tutti! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli!