Taylor Swift un nuovo amore nella sua vita

Taylor Swift un nuovo amore nella sua vita

I due si sono lasciati da poco, ma la reginetta del pop sembra aver già trovato con chi consolarsi. Taylor si è subito fatta travolgere da questo corteggiamento in vecchio stile e ha lasciato da un giorno all'altro Calvin Harris, che a sua volta si è buttato a capofitto nel lavoro e ha pubblicato un video con Rihanna. Tom Hiddleston è noto per aver interpretato il ruolo di Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, del Capitano Nicholls in War Horse e dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris.

Sorge spontanea una domanda: il rapporto tra Taylor e Tom è sbocciato in queste due settimane successiva alla rottura tra la Swift e Calvin Harris, oppure si tratta di una relazione che va avanti da tempo?

Taylor Swift appoggia la testa sulla spalla di Tom Hiddleston mentre guardano il mare.

Evidentemente è scattata la scintilla. La reazione di Calvin Harris ha scosso i fan ed ha fatto il giro del web.

E intanto, spuntano nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Harris: i beninformati sostengono infatti che Taylor e Tom avessero già iniziato a flirtare lo scorso mese dopo essersi conosciuti al Met Gala (il party di beneficenza delle star dove furono protagonisti di uno scatenato ballo) e che il povero Harris venutone a conoscenza abbia deciso di mettere la parola "fine" alla loro relazione. La separzione è stata, a quanto dicono voci vicine ai due, indolore. Dal canto suo, Taylor non commenta, e anzi, ha dichiarato di aver preso casa da sola a New York e di voler iniziare a fare la vita da single.