Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition: svelato il prezzo in Russia

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition: svelato il prezzo in Russia

Samsung Galaxy Note 6 Edge potrebbe essere in uscita a patto che il produttore coreano non punti direttamente su Note 7 (vedi dopo il salto) per pareggiare numericamente il conto con la gamma Galaxy S.

La notizia, al momento, non trova alcuna conferma ufficiale ma diversi insider stanno supportando quest'ipotesi. Se già, insomma, colpivano in positivo quelle del Samsung Galaxy S7 (da 3000 mAh) e del Samsung Galaxy S7 Edge (da 3600 mAh), nel modello Active si raggiunge davvero il massimo.

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, questa nuova variante del top di gamma Galaxy S7 di casa Samsung debutterà sul mercato il 10 di giugno con due differenti piani, i seguenti: 26.50$ o 33.13$ (rispettivamente per 30 e 24 mesi).

Benchmark e rumors hanno già svelato gran parte del comparto tecnico del nuovo Samsung Galaxy Note 7 che, a meno di sorprese, dovrebbe presentarsi con un display Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione QHD e con il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 823, una versione overcloccata dello Snapdragon 820 in grado di raggiungere una frequenza massima di 3 GHz.

Anzitutto, la batteria: come abbiamo già avuto modo di dire, il Samsung Galaxy S7 Active potrà vantarne una da ben 4000 mAh, capace dunque di garantire un'autonomia estremamente elevata allo smartphone in questione. Naturalmente ottimizzato su Android MarshMallow 6.0.1. Cosa ne pensate del nuovo dispositivo del colosso sud-coreano?