Samsung Galaxy C5, smartphone Android simile a iPhone 6 arriva in Europa?

Samsung Galaxy C5, smartphone Android simile a iPhone 6 arriva in Europa?

Le informazioni sul prodotto non mancano certamente, ora che sul mercato esiste già un prodotto con 6 GB di memoria RAM, vale a dire il OnePlus 3, siamo certi che Samsung non mancherà per sfoggiarei 6 GB di RAM anche su Note 6.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 7 verrà commercializzato ufficialmente anche in Europa, a differenza di quanto accaduto col modello Note 5 che è stato un'esclusiva degli USA e di pochi altri mercati (a noi è toccato il Samsung Galaxy S6 Edge Plus).

Cosa ne pensate di questa possibilità di vedere il nuovo Samsung Galaxy S8 con doppia fotocamera ed un display molto risoluto? A quanto pare, Samsung sarebbe dello stesso avviso perché, a fronte di un ottimo volume di vendite riscontrato sui nuovi Galaxy S7, si starebbe già dedicando al nuovo Galaxy S8: ecco gli ultimi rumors a riguardo. Tuttavia, a sistemare la faccenda, potrebbe esserci la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 830 che, oltre ad offrire prestazioni di gran lunga migliori, dovrebbe gestire alla perfezione i consumi della batteria.

Gli analisti e gli addetti ai lavori sono ormai concordi sulle specifiche del display che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere da 5,5 pollici ma soprattutto portare in dote il 4K. E' importante però sottolineare che stiamo parlando esclusivamente di voci che non hanno avuto alcun tipo di conferma dall'azienda coreana.