Salernitana-Lanciano Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Out Serie B

Salernitana-Lanciano Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Out Serie B

77': Sale il Lanciano, che cerca il gol dell'1-1, ma è perfetta questa sera la difesa del Lanciano.

80': Che sinistro di Turchi! Un match point troppo ghiotto per una Salernitana che fra tanti alti e bassi sembra essere riuscita a costruire la salvezza proprio grazie ai risultati ottenuti in casa.

26′ Appare demoralizzato il Lanciano che non riesce ad arrivare davanti la porta granata.

Il modulo scelto da Maragliulo invece è il 4-3-2-1 ma l'allenatore della Virtus Lanciano dovrà fare a meno dell'infortunato Vastola e dello squalificato Ferrari. Bonazzoli sarà il terminale offensivo. Finisce il primo tempo, 1-0 per la Salernitana.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano, Tuia (42' st Colombo), Bernardini, Empereur, Rossi (1' st Franco); Nalini, Moro, Odjer, Zito (20' st Gatto); Coda, Donnarumma. In un "Arechi" strabordante di entusiasmo (oltre 25mila spettatori) i granata passano in vantaggio dopo 20 minuti con una zampata sottomisura di Coda sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa la Virtus coglie una traversa al 25' con Aquilanti. Arbitra Pasqua di Tivoli. Doppio cambio al tredicesimo in casa frentana: Padovan e Turchi subentrano al posto di Bonazzoli e Giandonato. Il tecnico della Salernitana, Leonardo Menichini, ha così parlato ai microfoni della società campana alla vigilia del match contro i rossoneri: "Il clima in ritiro è ottimo, sappiamo che abbiamo fatto una bella partita sabato ma c'è tutto un secondo tempo da giocare". Al settantatresimo ultimo cambio per il Lanciano con. Chiaro il messaggio che la curva ha lanciato a Lotito: "Vogliamo di più". Al 30′ ci prova due volte Donnarumma, prima con un tiro da fuori area, poi con una conclusione a giro su un contropiede ben orchestrato, la palla finisce entrambe le volte di poco a lato.

89': Ancora Gatto a rendersi pericoloso, il suo cross però non trova la testa di Donnarumma. Ultimi scorci di stagione calcistica e serie B in primo piano oggi con il ritorno dei playout di serie B tra Salernitana-Lanciano.