Pirelli, in Canada pole non decisiva

Pirelli, in Canada pole non decisiva

Grande incognita la pioggia: a poche ore dalla partenza esistono 80% di probabilità che ci sia un temporale durante la gara. Con consumo e degrado bassi, lo scenario più probabile è quello di una sola sosta.

FORMULA 1 INFO STREAMING VIDEO SKY GO E RAI.TV GARA GRAN PREMIO DEL CANADA 2016 MONTREAL (OGGI DOMENICA 12 GIUGNO 2016) - La gara del Gran Premio del Canada 2016 di Formula 1 sul circuito di Montreal, oggi domenica 12 giugno, segna il settimo appuntamento con il Mondiale di quest'anno.

Dove seguire in diretta TV e streaming le qualifiche del GP del Canada, settima gara del mondiale di Formula 1 2016. Questa gara, dunque, dovrà essere corsa su altri livelli. La gara del Canada infatti presenta un tracciato più veloce, con dei lunghi rettilinei e delle curve che permettono maggiori via di fuga, anche se si tratta di un tracciato cittadino, inoltre in questo tracciato i freni daranno sollecitati, ma non al punto che richiede invece il Gp di Monaco. Staccate le due Ferrari con Raikkonen quinto a 61 punti e Vettel solo sesto con 60 punti.

Ecco la griglia di partenza completa: Hamilton, Rosberg, Vettel, Ricciardo, Verstappen, Räikkönen, Bottas, Massa, Hulkenberg, Alonso.

Pirelli, in Canada pole non decisiva
Pirelli, in Canada pole non decisiva

La Rai manderà in onda, ovviamente in chiaro, la differita su Rai Due alle ore 22:50. Per seguire la gara LIVE in diretta web su Derapate, BASTA CLICCARE QUI!

Dove vedere la replica del Gp di Formula Uno 2016 di Canada?

Domani si corre a Montreal il GP Canada F1 2016, tipicamente disputato nel mese di giugno come avviene da vari decenni. Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.

Si prospetta, quindi, un Gran Premio del Canada avvincente ed assolutamente da non perdere!