Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio

Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio

Si ricorda che i Games with Gold sono una promozione esclusiva di Microsoft che non potrà essere riscattata in nessun negozio o eShop della rete.

Vi consigliamo di prendere queste notizie trapelate con un pizzico di buon senso, tuttavia gli abbonati Xbox non dovranno aspettare molto per scoprire la verità.

Due i titoli anche per la console old gen. Nelle prime due settimane di luglio potrete ottenere Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 mentre nelle successive Tron: Evolution.

Il problema di questa presunta voce è che Banner Saga 2 ha una data di uscita fissata per il 26 luglio, il che lo renderebbe una strana scelta come Games With Gold di luglio 2016.

Senza ombra di dubbio, il titolo più importante del mese è The Banner Saga 2, il sequel del particolare particolare tactical role-playing game di casa Stoic Games, che debutterà il primo luglio su Xbox One direttamente nei Games with Gold e sarà disponibile in forma totalmente gratuita fino al 31 luglio.

Microsoft ha annunciato la chiusura di Xbox Fitness, l'applicazione che utilizza il sensore Kinect di Xbox One per una salutare serie di esercizi avvalendosi di rodati trainer.

Ciò significa che XCOM: Enemy Unknown potrà essere scaricato dai fan di Xbox One fino a Giovedi e potrebbe essere sostituito da Rainbow Six: Vegas 2 se queste ultime indiscrezioni si rivelassero vere.